Meteo:
11 C
nebbia
Bergamo
humidity: 81%
wind: 2 m/s N
H12 • L8
Thu
18 C
Fri
18 C
Sat
12 C
Sun
10 C
Mon
10 C
HomeGamesDestiny 2 ha già “milioni” di giocatori

Destiny 2 ha già “milioni” di giocatori



A quanto pare il nuovo gioco di casa Bungie, Destiny 2, sta avendo un enorme successo.

Il sequel di Destiny è stato lanciato nel corso di questa settimana per Playstation 4 e Xbox One. Da quanto affermato, Bungie ha contato quasi un milione di giocatori all’attivo.

Gli sviluppatori sostengono, che molti altri giocatori si aggiungeranno nei prossimi giorni, nonché settimane, soprattutto grazie a delle novità che usciranno più avanti.  Per il gli utenti PC invece, l’arrivo di Destiny 2 è previsto per Ottobre; attraverso l’applicazione Battle.net di Blizzard.

Bungie ha anche pubblicato un programma per le attività del primo mese di Destiny 2, tra cui il raid del Leviathan, i giochi guidati, le prove dei nove e altro ancora. Destiny 2

LEGGI ANCHE: La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, trailer anticipato al 18 Settembre

Guardando a ottobre, Bungie ha detto che i giocatori possono aspettarsi una serie di “nuove sfide”, tra cui il primo evento Iron Banner e un aggiornamento del raid:

Abbiamo intrapreso i primi passi per un nuovo viaggio come comunità.

Ci aspettiamo che altri giocatori si uniscano ai nostri ranghi nei giorni e nelle settimane che seguiranno: i veterani della nostra comunità sapranno che il destino non è solo una storia degli eroi, ma anche un mondo che si evolve con te. nuove piattaforme verranno in linea, nuove leggende aumenteranno.