Dell ha annunciato il nuovo Alienware m17 al CES. Il portatile da 17 “più sottile e leggero di Alienware di soli 5,79 libbre, che è il 40% più leggero del suo predecessore, combina una grafica considerevole, prestazioni senza compromessi e una facile portabilità. Disponibile in Epic Silver e Nebula Red, l’m17 fal della sua forza la leggerezza e la qualità dei materiali come la lega di magnesio e il rame.
Oltre all’eccezionale gestione termica, i giocatori apprezzeranno le sue prestazioni di gioco con l’opzione di processori Intel Core i9K di ottava generazione e GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 Max-Q per un’esperienza di gioco ai massimi livelli. I processori grafici GeForce RTX 20 Series per laptop sono basati sulla nuova tecnologia con ray tracing in tempo reale.
LEGGI ANCHE Acer | Prodotti presenti al CES 2019
DELL ha anche annunciato l’Alienware m15, variante da 15 pollici progettato su misura per i giocatori in movimento che apprezzano la leggerezza e un profilo sottile (2,16 chilogrammi).
Sia l’Alienware m15 che l’m17 hanno ottenuto il premio Innovation Award del CES 2019 nella categoria gaming per la progettazione e l’ingegneria del prodotto. E questo è solo l’inizio di entusiasmanti novità di gioco provenienti da Alienware e Dell al CES.
Martedì 8 gennaio alle 16:00 GMT verranno annunciate alcune novità rivoluzionarie su hardware, software e partnership.
E’ possibile visitare lo stand DELL all’evento di lancio del CES presso il Sands Showroom del Venetian o sarà possibile sintonizzarsi in streaming per ascoltare tutte le news lato gaming di Dell e Alienware.
Al momento non abbiamo aggiornamenti riguardanti i prezzi dei due laptop ma vi terremo aggiornati qui sul nostro blog.