In queste ore THQ Nordic e Gunfire Games hanno confermato l’uscita dei primi due DLC di Darksiders III, che sarà disponibile il 27 Novembre per PC, PlayStation4 e XboxOne. I due DLC (The Crucible e Keepers of the Void) invece saranno disponibili subito dopo il lancio, e i giocatori potranno cosi avventurarsi in nuove sfide e affrontare nuovi nemici.
LEGGI ANCHE: Call of Duty: Black Ops 4 disponibile in tutto il mondo
In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di FURY, in un pianeta Terra apocalittico, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita FURY a combattere dal paradiso fino alle profondità dell’inferno per cercare di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei FOUR HORSEMEN. FURY è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. FURY ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.
Con i primi due DLC invece le sfide della protagonista vengono estese e si ritroverà a conbattere contro nemici extra. In The Crucible Fury viene convocata da una strana entità. L’entità misteriosa desidera mettere alla prova le sue abilità in battaglia. Fury accetta l’invito e accede ad un luogo noto come “The Crucible”. Qui Fury combatterà orde di nemici, gareggiando per sbloccare nuovi premi ed oggetti.
In Keepers of the Void invece Fury deve viaggiare nei Serpent Holes per sconfiggere un’antica minaccia, che risiede in questo luogo. I Serpent Holes sono colmi di nuovi enigmi e di nemici desiderosi di testare le abilità di Fury. Se Fury avrà la meglio, potrà sbloccare nuove armi dagli Hollows, oltre ad un fantastico premio: l’Abyssal Armor.