Bigmoon Entertainment ha oggi annunciato l’arrivo del DLC intitolato “Dakar Series: Desafío Ruta 40” per il simulatore di rally raid Dakar 18, pubblicato a settembre 2018 per PlayStation4, Xbox One e PC. Il DLC sarà gratuito, per un periodo limitato, per tutti coloro che hanno già acquistato Dakar 18.
LEGGI ANCHE: OPPO xmas tree | Albero di Natale smart a Milano
Il “Desafío Ruta 40 Rally” fa parte della famosa “Dakar Series”, ed è il primo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18. La gara si è svolta tra il 27 e il 31 agosto in Argentina. Così come per il gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida, per renderla il più realistica possibile. Il nuovo DLC potenzierà il mondo già esistente del gioco principale con ulteriori 12.000 km², incluse cinque nuove tappe intorno alla splendida campagna dell’Argentina. Per far sì che i giocatori non si perdano nel vasto open world, il DLC includerà nuovi road book, sempre basati sui road book originali distribuiti ai piloti durante l’evento.
Cosa ne pensate? Pronti ad affrontare nuove sfide? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech