In queste ore CD PROJEKT RED e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno annunciato la loro partnership per distribuire Cyberpunk 2077 in 24 Paesi europei. Cyberpunk 2077 è un GDR open-world e basato su una forte narrativa ambientato nella più vibrante e pericolosa metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un mercenario in un mondo di guerrieri di strada cyber-potenziati, netrunner e altri personaggi pericolosi.
LEGGI ANCHE: Warrios Orochi 4 disponibile dal 19 Ottobre
“La nostra partnership di distribuzione con BANDAI NAMCO è costruita su solide basi e si è sviluppata nel corso dei progetti precedenti”, ha dichiarato Michal Nowakowski, Membro del board di CD PROJEKT e SVP of Business Development. “Abbiamo lavorato con successo su The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt e sono sicuro che BANDAI NAMCO si prenderà cura di Cyberpunk 2077”.
LEGGI ANCHE: Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro ufficiali!
La distribuzione di Cyberpunk 2077 in alcuni Paesi europei sarà affidato a BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Bandai sarà responsabile dunque della distriguzione nei seguenti Paesi:Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda e Regno Unito.
Cosa vi aspettate da questo GDR open-world, vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.