CSR Racing 2 disponibile per Android ed iOS

Zynga, azienda sviluppatrice di vari giochi per smartphone, ha annunciato da poche ore l’uscita di CSR Racing 2 per dispositivi Android e iOS. Dopo il successo fenomenale del primo capitolo, lo sviluppatore americano ci presenta il sequel con un video trailer che potete vedere sotto queste righe.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Di seguito il comunicato stampa completo con tutte le informazioni.

CSR Racing vanta una schiera di fan sfegatati che hanno fatto del mondo delle auto la loro ragione di vita,” ha dichiarato Torsten Reil, CEO di NaturalMotion. “Con oltre 190 milioni di download in tutto il mondo, CSR Racing e CSR Classics avevano portato sui dispositivi mobili livelli di fedeltà visiva e autenticità delle vetture mai visti prima nel genere Racing. CSR2 si ispira ai suoi predecessori potenziando l’esperienza di drag racing e proponendo nuovi elementi social, una maggiore fedeltà visiva per la grafica e livelli di personalizzazione ancora più avanzati per vivere il mondo delle corse sui dispositivi mobili in modo ancora più realistico e immersivo.”
 
In CSR2, i giocatori potranno ingaggiare avvincenti testa a testa, l’essenza dell’automobilismo, scontrandosi con amici e altri amanti del genere. CSR2 assicura un’esperienza multiplayer estremamente competitiva: le gare vengono disputate in tempo reale, per cui i giocatori avranno la possibilità di sfidare gli avversari per ottenere valuta di gioco. I giocatori possono formare squadre, mettersi in contatto con i migliori top player al mondo e chattare in tempo reale per ricevere consigli sulle strategie da adottare per poter sconfiggere i rivali più temibili.
 
La squadra di CSR2 conosce i gusti dei fanatici dei motori e sa benissimo quali super-car vorrebbero nel proprio garage e come potrebbero personalizzarle. In stretta collaborazione con tutte le case automobilistiche coinvolte nel gioco, tra cui Ferrari, Lamborghini, McLaren e Pagani, ogni vettura in CSR2 è stata ricreata meticolosamente per vivere l’esperienza racing sui dispositivi mobili. Ogni aspetto della personalizzazione, dai colori della carrozzeria alle finiture fino ai colori degli interni in pelle, è stato curato in modo maniacale, per cui i giocatori avranno davvero la sensazione di possedere le loro auto preferite.
 
“Grazie a CSR2 i nostri ammiratori potranno provare cosa significa acquistare, personalizzare e guidare una Pagani,” ha dichiarato Pagani Automobili S.p.A. “Con sole 100 Huayra in tutto il mondo, è un onore poter far conoscere la nostra super-car a tutti gli appassionati di auto in CSR2.”
 
Con innovativi effetti shader, motion blurring in tempo reale e funzionalità di esposizione dinamica, CSR2 assicura ai giocatori un’esperienza davvero immersiva. Gli effetti meteo dettagliati consentono ai giocatori di guidare la loro auto preferita anche sul bagnato. NaturalMotion ha coinvolto professionisti del tuning, tra cui la giapponese Liberty Walk, per fare in modo che le vetture assomigliassero il più possibile ai modelli originali.
 
“Liberty Walk è orgogliosa di collaborare con NaturalMotion e Zynga per portare le vetture LB Works in CSR2,” ha dichiarato Wataru Kato, CEO di Liberty Walk. “Il team di NaturalMotion conosce il nostro stile e i nostri prodotti meglio di chiunque altro e CSR2 contribuisce a creare una cultura dell’autotrasformazione davvero unica che riflette quello che i nostri ammiratori vedono per le strade del mondo reale.”

CSR Racing 2 è disponibile al download gratuito sia su Android che iOS cliccando sui badge dei rispettivi Store.

app-store
google-play-store

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!