CoverBasics per Samsung Galaxy S8 | Recensione di Spazio iTech

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=-Epe1FRTLdk”][/su_youtube]

Cari lettori di Spazio iTech, dopo avervi mostrato le cover di Puro, eccoci tornati con la recensione di alcune cover per Samsung Galaxy S8. Esse sono prodotte da CoverBasics, un’azienda italiana.

La prima cover che abbiamo provato è la “Soft Case“. E’ una cover abbastanza spessa e studiata appositamente per assorbire gli urti delle cadute. Ovviamente, inutile dirvi che tutti gli ingressi e tutti i tasti sono accessibili e non viene alterato il loro utilizzo.

[su_slider source=”media: 66197,66198,66200″ link=”image” width=”700″ height=”500″ responsive=”no” title=”no” mousewheel=”no” speed=”0″]automatico[/su_slider]

Le seconda che abbiamo provato è la  “AirGel“. Questa cover è più fine rispetto a quella precedente. E’  più trasparente e non varia il design dello smartphone. Tutti i tasti sono coperti, persino il tasto Bixby e risultano sempre accessibili e cliccabili.

[su_slider source=”media: 66203,66202″ link=”image” width=”700″ height=”500″ responsive=”no” title=”no” mousewheel=”no” speed=”0″]automatico[/su_slider]

Vi ricordiamo infine di vedere la nostra video-recensione per apprezzare al meglio le caratteristiche di queste cover e vi ricordiamo di commentare qui sotto o sulle nostre pagine social per farci sapere la vostra opinione. Conta moltissimo il vostro parere!