Ciao ragazzi. Oggi vogliamo presentarvi tre cover di puro per iPhone X, davvero interessanti!
Magnet Ring
La prima che vi presentiamo è la Magnet Ring. E’ una cover dai materiali molto resistenti. Tutti i tasti vengono protetti bene e la fotocamera non toccherà più il tavolo. Sul retro, la cover è zigrinata. Troviamo poi un piccolo anello che ci permette di inserire il nostro dito all’interno durante le chiamate oppure ci permette di tenere lo smartphone inclinato. L’anello è anche magnetico e ciò si rivela utile in molte situazioni.
[su_slider source=”media: 89290,89291″ link=”image” width=”600″ height=”450″ responsive=”no” title=”no” mousewheel=”no” autoplay=”0″ speed=”0″] [/su_slider]
Flip Cover e Plasma
Le altre due sono più classiche. La prima è una classica flip cover. E’ realizzata in pelle di ottima fattura. Sulla parte sinistra potremo inserire contante e carte di credito. Il magnete è piuttosto resistente e non rischierete di perdervi nulla. Grazie a questa cover potete lasciare a casa il vostro portafoglio e portare solo lo smartphone. Utile no?
[su_slider source=”media: 89287,89286,89292″ link=”image” height=”440″ responsive=”no” title=”no” mousewheel=”no” autoplay=”0″ speed=”0″] [/su_slider]
La seconda è la cover plasma. E’ più minimalista delle tre. E’ semplicemente trasparente, poco invasiva e non altera il design dello smartphone. I tasti rimangono accessibili. Si incastra perfettamente nel telefono e fornisce una buona protezione.
La qualità di Puro Se siete interessati alla cover Magnet Ring potete cliccare qui!
Se siete interessati alle altre cover, cliccate qui per scoprire di più sugli altri modello di cover Puro!