Corsair K68 la tastiera meccanica da maltrattare

Corsair K68  la tastiera meccanica che non teme di essere maltrattata.

Corsair K68 è il nome dell’ultima tastiera presentata dall’azienda americana, l’azienda con questo prodotto ha cercato di andare incontro ai gamer “professionisti”,ovvero quelli che passano ore e ore davanti al pc a giocare con tastiera e mouse, realizzando così una tastiera che in poche parole è nata per essere maltrattata.
Dalle immagini infatti si evince come il design emani un senso di robustezza ed anche, come poi l’azienda conferma, la presenza della certificazione ip32 che rende il prodotto immune dagli schizzi e dai liquidi.

                                                                                                                                                                                                                                                                                 Foto di Corsair

Caratteristiche

La Corsair K68 è una testiera meccanica estesa, quindi con il tastierino numerico a destra, monta degli swtich CHERRY MX Red retroilluminati di rosso, non avremo così la possibilità di cambiare colore ai nostri tasti.

Tuttavia tramite software sarà possibile attivare tutta una serie di effetti, probabilmente come per la tastiera Razer BlackWidiow Ultimate 2016.

 Sono presenti poi dei tasti in prima funzione per la multimedialità ed un poggia-polsi che dalle foto risulta gommato quindi in teoria confortevole.

Foto di Corsair

 
 

Infine vi lascio il link alla pagina ufficiale