Cooler Master – azienda taiwanese leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer da oltre 25 anni – ha presentato ufficialmente nel nostro Paese il nuovo membro della famiglia mouse RGB: CM310. Il nouvo prodotto marchiato Cooler Master è un mouse adatto a tutte le tipologie di giocatori: professionisti e non. Il mouse infatti è per ambidestri ed ha una struttura ergonomica davvero interessante. Struttura che ci consente di vivere una piacevole esperienza anche durante le sessioni di gioco piu’ intense. Punta di diamante in questo mouse è il sensore ottico da 10.000 DPI.
LEGGI ANCHE: BlackBerry KEY2 | Disponibile in pre-ordine in Europa
Un sensore che offre prestazioni ottimali. Grazie ai due pulsanti presenti sul dispositivo i giocatori possono regolare in modo rapido i DPI che gli effetti luminosi.
Il Peripheral General Manager di Cooler Master – Bryant Nguyen – ha infatti dichiarato
“Abbiamo realizzato una nuova periferica gaming a un prezzo accessibile, studiata per i giocatori ambidestri alla ricerca di un mouse gaming RGB confortevole. Dotato di un’illuminazione avvolgente e di un sensore Pixart A3328 da 10000 DPI (500, 1000, 2000, 3000, 4000, 5000, 10000), CM310 attira gli sguardi e, contemporaneamente, garantisce grandi prestazioni”
LEGGI ANCHE: UMIDIGI One/One Pro | Primo Unboxing
Cooler Master ha deciso di aggiungere un tocco di personalità a questo mouse puntando sulla combinazione dei colori ed i vari effetti. Il produttore taiwanese ha infatti incluso cinque modalità RGB ed diversi effetti preimpostati, per dare vita e brillantezza alla striscia RGB che avvolge l’intero corpo del CM310.
Grazie al peso contenuto (100g), al sensore ottico da 10.000 Dpi e alla struttura ergonomica, questo CM310 è il mouse ideale per vivere un’esperienza di gioco piacevole ad un costo davvero conveniente. Il nuovo membro della famiglia è disponibile già presso i rivenditori e gli shop online al prezzo di circa 39€.
Cosa ne pensate di questo nuovo muose targato Cooler Master? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.