Purtroppo sembra che OnePlus non sappia proprio resistere. Il produttore cinese infatti, che tanto aveva già fatto discutere soltanto pochi mesi fa con la presentazione dei suoi ultimi due flagship, sembra pronto a ripetere lo stesso errore di sempre. Come avrete intuito dal titolo, ad anche da un nostro recente post in merito pubblicato sul nostro account Instagram, sembra ormai cosa certa la presenza di un nuovo upgrade alla famiglia smartphone del brand. Scopriamo di più insieme con l’articolo dedicato!
CARA ONEPLUS, COSI’ NON VA!
Molti utenti e molti insider del settore avevano ben pensato che la presenza di due dispositivi già a catalogo per l’anno 2019, OnePlus 7 e 7 Pro, scongiurasse l’esistenza della ormai consueta variante T a distanza di pochi mesi. Ci sbagliavamo tutti. E purtroppo aggiungerei. Il web infatti negli ultimi giorni e nelle ultime ore è stato invaso di bozzetti e di immagini render che sembrano immortalare il prossimo OnePlus 7T.
7T IN ARRIVO
Difficile a questo punto capire realmente le intenzioni del produttore. Visto e considerato soprattutto il design e le scelte, soprattutto inerenti il pannello frontale del prevenuto prossimo OnePlus 7T, che non sembrano segnare un cambio di rotta con le attuali, e passate, proposte del produttore. Sembra che l’aspetto principale di modifica e miglioramento sia quello legato al modulo fotografico, non solo dotato di una composizione estetica diversa ma anche con lenti e funzionalità differenti e migliorate. Staremo a vedere nei prossimi giorni come e in che strada evolveranno questi rumors, con la promessa di aggiornarvi tempestivamente.
Chiudo con una semplice constatazione e domanda inerente alla community di fans OnePlus. Ma non vi siete ormai stancati un pò del lavoro del produttore? Diteci la vostra con un bel commento qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici!