Nuove conferme per il design di Huawei Mate 10 Pro!

Mate 10

Ecco come sarà Mate 10 Pro!

Huawei Mate 10 Pro è uno degli smartphone più attesi di fine 2017. La sua presentazione è prevista per il 16 di ottobre ed in rete sono emersi già molti dettegli del nuovo flagship della casa cinese. Oggi sono trapelate due nuove immagini che ne confermerebbero il design anteriore e ci mostrano anche la parte posteriore del device.

Sulla parte frontale quest’immagine conferma il display in formato 18:9 con delle cornici molto ridotte. Mentre il retro è molto simile al Mate 9 sia come forme che come posizionamento dei sensori. Purtroppo abbiamo qualche dubbio possa trattarsi di un’immagine trapelata direttamente da Huawei. Non solo per la bassa qualità dell’immagine stessa, ma anche per la presenza di alcuni “fattori estetici” come due icone della batteria nel pannello notifiche oppure l’apparente assenza della fotocamera anteriore.

Mate 10

Huawei Mate 10 Pro sicuramente sarà uno smartphone con un hardware di livello, è previsto infatti l’utilizzo del nuovo processore HiSilicon Kirin 970, il primo SoC al mondo dotato di AI. Per quanto riguarda il display, Mate 10 Pro verrà adottato un pannello da 6 pollici con risoluzione 2K e rapporto di forma 18:9. Non mancheranno 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibili con micro SD e una batteria da 4200 mAh.

FONTE