Home News Computex 2017 Asus ROG: Tutte le novità

Computex 2017 Asus ROG: Tutte le novità

Evento Asus ROG

L’ evento ha inizio con il Ceo di Asus,  Jonney Shih, che snocciola alcuni dati sui successi del marchio ROG nel mondo.

Sul palco è poi arrivato il Ceo di Nvidia, con il quale, Jonney Shih,  ha parlato della partnership ormai ventennale tra i due brand omaggiandolo poi del nuovissimo Asus Zephyrus.

Dopo l’introduizione dell’evento ecco i primi prodotti:

Rog strix fusion  nuove cuffie da gaming di asus

Rog swift cuved PG35VQ è il nuovo  monitor gaming caratterizzato dalla tecnologia HDR e da una refresh di immagine di 200Hz.

Il display  è un 35 pollici  curvo, con risoluzione 3440×1440 pixel, refresh pari a 200 Hz e supporto Nvidia G-Sync.

Inoltre sfrutta la tecnologia Quantum-dot.

Per quando riguarda il design, questo nuovo monitor rappresenta la naturale evoluzione di quanto proposto fino ad oggi  dall’azienda.


 

Presentate anche le nuove MotherBoard : Rog Rampage VI Apex ed Extreme

In grado di supportare  una frequenza di 75600mhz della Cpu a 4Core/8threads e i nuovi Intel Skylake X LGA 2066  dunque i chipset Intel x299,

Per quanto riguarda il settore notebook invece i prodotti lanciati sono stati tre :  ROG Zephyrus, ROG Strix SCAR Edition e ROG Strix Hero Edition.

ROG Zephyrus è il notebook gaming più sottile al mondo con uno spessore nel punto più alto di 17.9mm, sfrutta come CPU l‘Intel Core i7 Kaby Lake e come Gpu la GeForce GTX 1080, per quanto riguarda il sistema operativo abbiamo invece Windows 10.

Il design risulta molto gradevole ma soprattutto a detta di Asus,  è stato studiato per aumentare il passaggio d’aria al suo interno, in modo da rendere il nuovo top di gamma, nel settore pc gaming, il pc più freddo sul mercato durante l’uso.


 

ROG Strix SCAR Edition e ROG Strix Hero Edition sono invece dei prodotti più economici ma allo stesso tempo in grado di garantire la massima esperienza di gioco, sempre basati su CPU Core i7 Intel, sfruttano le schede grafiche GeForce serie 10.

 

Exit mobile version