Da oggi fino al 30 aprile, Call of Duty: Black Ops 4 Blackout è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’accesso gratuito a Blackout offre tutta l’intensità d’azione della modalità di gioco di battle royale di Black Ops 4, con la mappa Blackout originale che riunisce personaggi, location, armi ed equipaggiamenti di tutta la serie nella mappa più grande della storia del franchise, così come la nuovissima mappa Alcatraz. La mappa di Alcatraz è live da oggi su PS4 con le altre piattaforme che saranno disponibili a seguire.
LEGGI ANCHE: Minecraft: l’easy game dal successo mondiale
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Durante la finestra di accesso gratuito, i fan saranno abbinati a tutti i giocatori di Blackout e potranno giocare da soli, in coppia e a quattro. Tutti i progressi fatti verranno salvati e trasferiti se i giocatori sceglieranno di passare a una versione completa del gioco.
Cosa ne pensate? Pronti a sfidare tutti? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.