Chuwi, azienda cinese conosciuta per i suoi tablet dalle buone caratteristiche tecniche, sta lavorando su un nuovo prodotto: il Chuwi HiBook, tablet convertibile basato su Windows 10. In questi giorni, sono state diffuse in rete le prime immagini che ritraggono il convertibile cinese e mettono bene in evidenzia gli elementi estetici. Le immagini sono comparse sul sito GizChina.
Le informazioni emerse riguardano il design e la connettività. Chuwi HiBook, infatti, avrà uno chassis in metallo con display da circa 11 pollici ed una tastiera che dispone di porta USB Type-C. E’ possibile connettere la tastiera al tablet in modalità dock.
Oltre alla porta USB Type-C, saranno presenti anche uno slot per la SIM ed uno per espandere lo storage interno tramite microSD. Il processore è ancora un’incognita, anche se dovrebbe essere un Intel Cherry Trail.
Nessuna indiscrezione, invece, per la data di rilascio del dispositivo sul mercato e per il prezzo. Molti sostengono che il prezzo si aggirerà intorno ai 250 dollari (circa 227€).
Cosa dovremmo aspettarci da questo convertibile di Chuwi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.