Cari lettori di Spazio iTech, dopo vari lavori che abbiamo effettuato per modificare il layout e l’aspetto del sito(fateci sapere se vi piace il restyling), torniamo quest’oggi con una recensione di un accessorio davvero interessante: parliamo del Chipolo Smart Track.
Il Chipolo Smart Track è un piccolo accessorio da attaccare a qualsiasi oggetto che desideriamo. In questa seconda generazione, è presente anche un pulsante con cui potremo interagire.
Una volta eseguita questa operazione, è necessario scaricare l’applicazione Chipolo sullo smartphone. Ed il gioco è fatto, potrete ora sfruttare tutte le funzionalità di questo dispositivo.
Cosa ci permette di fare? Innanzitutto, premendo Chipolo potrete trovare il vostro smartphone che inizierà a suonare. Di conseguenza un primo utilizzo potrebbe essere questo. Successivamente, e questa è la parte più interessante, attraverso la app possiamo far suonare il Chipolo e ritrovare subito l’oggetto a cui il dispositivo è attaccato. Chipolo è anche tracciabile, possiamo infatti vedere la sua ultima posizione, facendoci capire dove si trova. Carina anche la funzionalità di scattare un selfie soltanto cliccandolo.
Inoltre è possibile attivare anche un sistema di notifiche. Se il Chipolo si trova fuori o dentro il raggio d’azione ci verrà segnalato.
Conclusioni
Consigliamo vivamente l’acquisto. In primis per il prezzo davvero irrisorio a cui questo accessorio viene venduto. In secondo luogo, può rivelarsi utilissimo per tutte le persone sbadate che perdono sempre i loro oggetti importanti e che potranno facilmente ritrovare. Potete cliccare qui per comprarlo.
Vi lasciamo qui sotto la nostra video recensione, fateci sapere la vostra opinione, scriveteci nei commenti o sulla nostre pagine social.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=vnNjVfSqxgw”]