Home News Charge force powerstation mini: il battery-pack wireless di Mophie

Charge force powerstation mini: il battery-pack wireless di Mophie

Mophie lancia il suo battery-pack wireless

Qualche tempo fa l’azienda americana ha immesso sul mercato dei particolari case, i Charge Force case, con l’obiettivo di rendere la ricarica wireless più facile da sfruttare.

Nelle ultime ore Mophie ha reso disponibile un nuovo prodotto che è complementare a questi case, l’accessorio in questione è il nuovissimo Charge force powerstation mini.

(Foto di Mophie)

Il Charge force powerstation mini, da un punto di vista estetico, ricorda in tutto e per tutto un classico battery-pack con il grande vantaggio di essere wireless; infatti basterà semplicemente collegarlo ai case Mophie Charge Force, tramite l’ aggancio magnetico, accenderlo e la ricarica dello smartphone avrà inizio.

(Foto di Mophie)

Il Charge force powerstation mini è disponibile per l’iPhone 6 e 7 (anche per le versioni Plus) e per i Samsung Galaxy S7 e S8 (anche Edge e Plus), ha una batteria integrata di 3000mAh che, a detta della azienda, è in grado di ricaricare fino al 100% tutti i device compatibili eccetto Galxy S7 Edge ed S8+.

(Foto di Mophie)

Prezzo

Il prezzo effettivo del prodotto è di 49 dollari, se siete già in possesso dei case Charge force, in caso contrario il costo complessivo per sfruttare il battery-pack wireless sarà di 100 dollari ( 50 per il case Charge force e 49 per il battery-pack ).

Link alla pagina Mophie

Fonte 

Exit mobile version