Canon presenta la inkjet con cinque inchiostri separati.La PIXMA TS705 è pensata per dare il meglio di se sia un contesto casalingo sia nei piccoli uffici dove riesce a sfruttare la sua capacità di stampa di circa 350 fogli grazie ad una doppia alimentazione carta.
LEGGI ANCHE: pH My Skin Track di L’Oréal il primo tracker che si prende cura della tua pelle
La piccola di casa Canon oltre ad offrire un design gradevole e delle ottime prestazioni è dotata anche di numerose opzioni di connettività tra cui spicca Amazon Alexa e Google Home oltre alla compatibilità con un’ampia gamma di supporti di stampa e di app creative. La compatibilità con i noti assistenti vocali (peccato manchi Siri di Apple) trae dei vantaggi, come l’innovativo controllo vocale, che snellirà e velocizzerà alcune operazioni. Facendo un raffronto l’azienda è riuscita a limare ulteriormente il body della piccola stampante che ad oggi risulta del 18% più piccola rispetto al modello precedente (PIXMA iP7250). La stampante come visto nelle prime righe ha una doppia alimentazione carta che rende la stessa in grado di stampare elevati volumi di carta comune. I supporti digeriti dalla PIXMA TS705 sono molteplici dalla carta opaca passando per quella lucida, fino ad una grammatura di 300 g/m2, e di formato, da 3,5 x 3,5 pollici fino all’A4. La gestione della stampante è molto semplice infatti basterà affidarsi allo schermo LCD a matrice piena coadiuvato da un’interfaccia intuitiva.
Se stiamo parlando di un prodotto molto smart è facile pensare che la companion app disponibile per Android e iOS permetterà di stampare direttamente dallo smartphone tramite una connessione wi-fi. Disponibile inoltre la funzione «copia da smartphone» dove sarà possibile acquisire e stampare qualsiasi documento semplicemente fotografandolo e convertendolo in formato PDF. Ovviamente non manca il supporto ad una connessione via cavo Ethernet. TS705 sarà disponibile da febbraio 2019 ad un prezzo di 79,90 euro.