Camera+: disponibile la variante Free con caratteristiche premium

L’app Camera+, una delle più usate dai patiti di fotografia nel mondo, viene proposta ora in una versione free-premium (oltre alla tradizionale Premium) totalmente gratuita che ci permetterà di utilizzare le features principali delle versione a pagamento. Ecco alcune delle caratteristiche che potrete trovare in Camera+ Free:

  • esposizione e messa a fuoco regolabili con un tocco
  • scatto stabilizzato
  • timer
  • scatto a raffica
  • zoom digitale 6x
  • “flash frontale” – come quello presente nei nuovi iPhone 6s e 6s Plus.

Ricordiamo che in alternativa è sempre disponibile su App Store la versione Premium che offre un’esperienza d’uso completa.

Se volete provare invece la versione Free potete cliccare qui.

camera+

Fateci sapere come vi trovate con questa app e se acquisterete la variante a pagamento una volta provata lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!