Call of Duty WWII | Mostrata la modalità Nazi Zombie con un trailer

Call of Duty WWII sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 3 novembre ed in queste ore Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato sui propri canali ufficiali un primo trailer per svelare la modalità Nazi Zombie al Comic-Con di San Diego. Il cast della modalità zombie inoltre è composto da personaggi famosi come Katheryn Winnick della serie The Vikings.

Leggi anche: Xiaomi Mi Notebook Air 12 | Unboxing di Spazio iTech

[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/CSYUQDRTQ6s” height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]

Un’ esperienza di gioco in cooperativa, il cui scopo è quello di riuscire a sopravvivere alla moltitudine di creature zombie, nel mentre si cerca di recuperare gli oggetti di valore rubati dall’Asse.

Avete già prenotato il nuovo capitolo di Call of Duty? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.