In queste ore Major Nelson ha finalmente annunciato la retrocompatibilità di Sonic Adventure e Call of Duty: Advanced Warfare con Xbox One tramite il suo account di Twitter. Titoli noti ed apprezzati a cui almeno una volta abbiamo giocato nel corso di questi anni. Ora è dunque tempo di rigiocarci!
LEGGI ANCHE: Ecco Oneplus 5 con Android 8.0 Oreo!
Il primo dei due titoli retrocompatibili – Sonic Adventure – è stato il secondo videogioco dell’intera saga di Sonic in versione 3D. Nel 1998 fu pubblicato per Dreamcast e poi reso disponibile anche per Xbox 360.
Call of Duty: Advanced Warfare invece è uno sparatutto in prima persona – pubblicato nel 2014 da Activision e sviluppato da Sledgehammer Games – che ha venduto circa 3 milioni di copie in tutto il mondo durante la prima settimana. Titolo reso ancora più famoso grazie alla presenza del noto attore Kevin Spacey nei panni di Jonathan Irons.
Questi due giochi vanno ad aggiungersi agli altri che Microsoft ha deciso di rendere disponibili anche per Xbox One. La lista è davvero interessante e lunga. Per maggiori informazioni vi invitiamo a fare un salto sul sito di Major Nelson. Ci rigiocherete? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech