CALL OF DUTY: BLACK OPS 4 ora disponibile gratuitamente

Call of Duty: Black Ops 4

Blackout, la famosa modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4, è ora disponibile per il download e gioco gratuito su tutte le piattaforme. Fino al 24 gennaio la prova gratuita di Blackout è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (esclusivamente su Blizzard Battle.net).

LEGGI ANCHE: Fujifilm GF 100-200 il teleobiettivo per la medio formato GFX 50R

Call of Duty: Black Ops 4

Blackout permette di giocare da soli, o di unirsi agli amici in squadre da due o quattro, con combattimenti in terra, mare e aria. I giocatori combatteranno come diversi personaggi in ambientazioni ispirate a mappe quali Nuketown, Firing Range, Raid, Cargo e altre ancora, con diversi gameplay per ogni tipo di giocatore. Tutti i progressi e gli oggetti guadagnati nel gioco saranno salvati e immediatamente accessibili una volta che un giocatore passerà dalla prova gratuita al gioco completo. Inoltre, durante la prova di Blackout sarà disponibile un’emozionante playlist chiamata “Down But Not Out“. Questa modalità, disponibile per team di quattro giocatori,  consente al giocatore eliminato di una squadra di tornare al gioco e rientrare ad ogni nuovo cerchio, eccetto quello finale. Down But Not Out è disponibile ora per PlayStation 4, e a seguire su altre piattaforme. 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.