Ultimamente, negli ultimi anni, gli zombie sono tornati tanto di moda (esempio lampante la serie The Walking Dead ed il film World War Z tanto per citare due nomi). Di pari passo con gilm e serie TV, anche dal punto di vista videoludico gli zombie sono, da un pò di tempo a questa parte, presenti a volte come in videogame completi, a volte come DLC. Activision e Sledgehammer Games annunciano il ritorno dei “non morti” con la nuova modalità Nazi Zombies in Call of Duty: WWII che uscirà il prossimo 3 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
La dura lotta contro i Nazi Zombie
In questa nuova avventura cooperativa per un massimo di 4 videogiocatori dal titolo “Army of the Dead“, un team di agenti avrà il compito di infiltrarsi nel villaggio di Mittelburg, ovviamente in Germania, per tentare di recuperare alcune opere d’arte di un certo valore storico sottratte all’Asse durante la Seconda Guerra Mondiale, ma per fare ciò dovranno verdersela con orde di zombie e mostruosità assortite. Il compito non sarà di certo molto facile, e sicuramente metterà alla prova (non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista mentale perchè incuterà molto terrore) tutti i gamers.
Vi ricordiamo che prenotando il titolo in versione retail o in versione digitale sarà possibile partecipare all’esclusiva Beta Privata che inizierà su Plystation 4 il prossimo 25 agosto fino al 28 agosto compreso, mentre su XBox One si terrà dal prossimo 1 settembre al 4 settembre compreso. Purtroppo non si nulla per quanto riguarda la versione PC Steam. Infine vi ricordiamo sempre che Call of Duty: WWII uscirà il 3 novembre 2017 su PC Steam, PlayStation 4 ed Xbox One e per il momento stay tuned!