Home Guide Buzzoole: un nuovo modo di essere social

Buzzoole: un nuovo modo di essere social

Un giorno, girovagando su Facebook in cerca di qualche foto accattivante o di post divertenti, sono incappato in un amico che pubblicizzava questo nuovo “social” (iniziamo chiamandolo così, poi vi spiegherò bene di cosa si tratta) chiamato Buzzoole. Il post parlava di comprare qualcosa grazie a Buzzoole e, da buon milanese, quando c’è qualcosa di free mi ci lancio! Scherzi a parte, questo post ha catturato la mia attenzione.

Così, usando il link affiliato del mio contatto, mi sono iscritto a Buzzoole senza però aver capito di cosa si trattasse esattamente. Mi sono quindi impegnato per cercare di trovare una motivazione vera a quello che stavo facendo. Sul sito, entrando nella sezione “About”, viene spiegato per filo e per segno di cosa si tratta. Io vi cercherò di riassumere in maniera molto rapida di cosa si tratta.

In sostanza Buzzoole è un analizzatore di social. Quindi, una volta iscritti tramite questo link non dovrete fare altro che inserire i social network che utilizzate come per esempio Facebook, Pagine di Facebook, Instagram, Twitter, siti web, YouTube, LinkedIn e altro ancora!

Una volta inserito i social Buzzoole procede alla loro analisi e, in base all’influenza che avete all’interno dei social, vi verranno proposte delle campagne. Partecipando a questa campagne otterrete dei crediti che potranno poi essere convertiti in buoni Amazon.

In sostanza mediamente una campagna permette di raccogliere circa 30/35 crediti. La condivisione dei crediti avviene per 50 con un buono di 15€, 150 con un buono di 50€ e 250 con un buono di 100€.

Curioso ma un po titubante ho deciso di convertire subito 50 crediti e dopo 10 giorni mi è arrivato il buono Amazon. Così convinto del suo funzionamento mi sono lanciato accettando tutte le campagne a me proposte. Così facendo sono riuscito a collezionare in un solo mese un altro buono da ben 100€.

Davvero un gran bel modo di far fare pubblicità alle persone influenti da parte delle grandi aziende e dei grandi brand.

Per chi è utile Buzzoole?

  • Per chi ha un buon seguito sui social network e vuole, sfruttando la sua “popolarità” mettere da parte qualche soldo spendibile su Amazon
  • Per chi ha una azienda, un brand importante o meno che vuole pubblicizzare perché basterà chiedere a Buzzoole nell’apposita sezione di essere pubblicizzati

[su_slider source=”media: 51704,51705″ limit=”11″ link=”lightbox” target=”blank” width=”1280″ height=”960″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]

Insomma a me Buzzoole mi ha entusiasmato e mi ha permesso di mettere via circa 150€ in buoni Amazon che dovrò solo scegliere dove spendere! Io continuerò ad usarlo e, se anche voi volete provare a partecipare alle campagne di Buzzoole, sperando di essere appetibili per qualche campagna, vi lascio il link per l’iscrizione:

https://goo.gl/X5zUlk

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.
Exit mobile version