Quante volte vi è capitato di dover pagare un bollettino postale e la prima cosa che vi salta in testa è: “oddio le poste nooooo! Ore di coda per un bollettino! Noooo!”
Bene, Poste Italiane risolve tutti i nostri problemi trasformando i nostri peggiori incubi in sogni che diventano realtà.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=fDE-cHW0qqs”]
Accedendo al sito Poste.it (potrete accedere da questo link: http://l12.eu/pagaloconposte-1160-au/N25UEMRK87G6X70QCIP5 ) è possibile pagare i nostri bollettini comodamente, seduti alla nostra scrivania mentre ci beviamo una buona tazza di tea caldo.
INSOMMA: “ADDIO PROBLEMI DI TEMPO E SPAZIO!”
COME PAGARE IL BOLLETTINO:
È possibile pagare il bollettino postale anche con l’app MyPoste di Poste Italiane.
Insomma Pagare un bollettino non sarà mai stato cosi comodo e veloce!
Pagare online tramite l’app o il sito Poste.it oltre ad essere molto rapido e comodo è anche sicuro! Infatti Poste Italiane ne garantisce la sicurezza.
PRIMA DI PAGARE ONLINE COSA FARE:
Per poter pagare tramite il sito Poste.it sarà necessario prima creare un account, poi è possibile pagare con un conto banco posta oppure una carta prepagata Postepay o Postepay Evolution o con una carta di credito Visa o Mastercard.
Insomma cosa aspettate? Create subito il vostro account su Poste.it, scaricate l’app sul vostro smartphone e semplificatevi la vita con Poste