BLUBOO S2 con camera rotante al MWC 2018

BLUBOO ha appena annunciato BLUBOO S2 al Mobile World Congress di Barcellona. Si tratta di un dispositivo tribezeless, con display in 18:9, che punta tutto sulla sua fotocamera girevole.

La particolarità di questo smartphone è la presenza sul retro di una fotocamera Sony da 21 megapixel, che funge anche da fotocamera frontale. Infatti qualora si volesse fare un selfie o o effettuare una videochiamata, si capovolge e diventa una fotocamera frontale. La società afferma che la parte che ruota è realizzata con “materiali rinforzati” ed è abbastanza resistente. BLUBOO afferma che la fotocamera può essere ruotata fino a 100.000 volte, in quanto la società ha prestato particolare attenzione a tale meccanismo.

Sempre sul retro troviamo un dual flash LED dual tone e un sensore di impronte digitali. Il dispositivo è realizzato interamente in metallo.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, invece, non si sa nulla di ufficiale, ma BLUBOO S2 dovrebbe essere dotato di display da 6” FullHD + (2160 x 1080) Sharp, SoC MediaTek Helio P23 (MT6763) octa-core fino a 2.3 GHz, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, batteria da 4.300 mAh e Android 8.1 Oreo.

Al momento non sappiamo quando BLUBOO S2 sarà disponibile alla vendita, nè tantomeno il prezzo.

FONTE