BlackView | Ufficiale il nuovo rugged phone BV9900 Pro

Blackview ha annunciato il nuovo membro della famiglia rugged di smartphone per imaging termico, BV9900 Pro. Il BV9900 Pro è lo smartphone rugged abilitato termicamente più veloce al mondo, sfrutta il successo del BV9800 Pro lanciato nel 2019 con un processore più potente, nuove funzionalità richieste dai clienti, design sottile, prestazioni, funzionalità ed altri aspetti migliorati. Le caratteristiche principali del nuovo flagship BV9900 Pro includono:

  • Thermal Camera by FLIR
  • Design robusto con grado di protezione IP68, IP69K e MIL-STD-810G
  • E’ alimentato dal processore MediaTek Helio P90
  • Fotocamera da 48 MP targata Sony
  • IceMode – Funzioni telefoniche disponibili anche a -30 ℃

Il nuovo Blackview BV9900 si avvale delle certificazioni IP68 ed IP69K quale garanzia di immunità a polvere, acqua (immersioni sino a 5 atmosfere), sabbia, e risulta in grado di resistere a cadute (da 1.2 metri), urti, sbalzi pressori e termici (da – 30 a + 55°), ruggine e ambiente salmastro. Da segnalare che, alle basse temperature, quando le mani sono guantate, palesa un’interfaccia semplificata (“IceMode”) con rapide scorciatoie a chiamate, messaggi, fotocamera, e contatti.

Scheda tecnica

Presente il processore Mediatek Helio P90, 8 GB di RAM e l’acceleratore video PowerVR GM9446. La memoria interna sarà invece di 128 GB, espandibile tramite memoria esterna.

Il comparto fotografico è composto da un quartetto di sensori da 48, 16, 5 e 2 megapixel guidati dal modulo Sony IMX582. La fotocamera frontale è invece da 16 MP

Il tutto sarà accompagnato da una batteria capiente da 4380 mAh fornirà circa 10-11 ore di tempo di visualizzazione attivo. Ora puoi tranquillamente lasciare le banche a casa. Presente l’NFC e la ricarica rapida proprietaria Mediatek.

Prezzi e disponibilità

BV9900 Pro è in vendita ora sul sito ufficiale di AliExpress e Blackview. Il prezzo per BV9900 Pro è di $ 549,99.

Dal 27 marzo al 31 marzo 2020 sarà invece disponibile ad un prezzo ridotto di $ 417,99. Le consegne sono previste per fine aprile.

Cosa ne pensate di questo nuovo rugged phone? Fatecelo sapere qui sotto nel box dei commenti.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.