Black Shark, azienda di tecnologia gaming all’avanguardia, ha annunciato oggi il lancio in Europa del suo ultimo dispositivo di mobile gaming, Black Shark 2 Pro per i giocatori appassionati di tutto il mondo durante un evento esclusivo a Kuala Lumpur, in Malesia. Scopriamo le caratteristiche tecniche salienti del nuovo smartphone dell’azienda grazie al comunicato stampa ufficiale.
BLACK SHARK 2 PRO UFFICIALE
Per il nostro mercato saranno disponibli 3 colorazioni e varianti di Black Shark 2 Pro: Shadow Black, Iceberg Grey e l’edizione speciale Gulf Blue. Per garantire un’esperienza di gioco eccellente per i giocatori di Black Shark, il pacchetto Black Shark 2 Pro inoltre include accessori di gioco completi, tra cui il gamepad sinistro e il supporto gamepad.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Di seguito riportate le caratteristiche tecniche principali e distintive:
- Schermo AMOLED da 6,39 pollici by Samsung – Lo schermo migliore per i telefoni di punta. Black Shark ha anche implementato un processore di immagini indipendente per aumentare la visuale ad un livello superiore.
- Doppia fotocamera da 48 MP + 13 MP. Nella doppia fotocamera, l’obiettivo principale è il Sony IMX 586. Con una modalità Super Night, Black Shark ha aggiornato l’algoritmo che permette alla fotocamera di acquisire maggiori dettagli su scenari scuri.
- Sistema di raffreddamento a liquido a tocco diretto 3.0. Black Shark 2 Pro è dotato del primo e unico sistema di raffreddamento a liquido multistrato a contatto diretto al mondo, che può ridurre la temperatura della CPU principale di 14 gradi, garantendo solide prestazioni del chipset.
- Processore Qualcomm Snapdragon 855+, fino a 12 + 256 GB (RAM+ROM), con tecnologia UFS 3.0.
- Con Master Touch 2.0, i giocatori sono in grado di premere con decisione su entrambe le zone tattili personalizzate a sinistra e a destra, per attivare più azioni sullo schermo con solo due pollici.
- Shark Eyes sono le due nuove luci RGB appositamente aggiunte per il nuovo smartphone. Oltre alle barre di illuminazione su entrambi i lati e al logo illuminato sul retro, il nuovissimo device ha cinque luci RGB per colorare il tuo gioco.
Per conoscere tutti i dettagli tecnici completi e conoscere disponibilità e prezzi vi invitiamo a visitare il sito ufficiale. Vi invitiamo inoltre a prendere visione delle partneship esclusive che il brand ha in mente con le principali software house gaming del panorama tech.
E voi? Cosa ne pensate degli smartphone gaming? Vi piacciono i dispositivi del brand? Aspettiamo un vostro commento in merito nel box qua sotto!