Meteo:
-2 C
foschia
Bergamo
humidity: 71%
wind: 3 m/s NNE
H0 • L-3
HomeGamesBethesda sta per rilasciare un nuovo gioco senza preavviso entro la fine dell’anno

Bethesda sta per rilasciare un nuovo gioco senza preavviso entro la fine dell’anno



Bethesda Softworks, l’editore dietro The Elder Scrolls e Fallout , molto probabilmente sta per rilasciare un nuovo gioco anche quest’anno di cui non abbiamo sentito parlare, a quanto pare.

In un’intervista a Tek Syndacate di recente, il boss di marketing di Bethesda, Pete Hines, ha “confessato” ciò:

Abbiamo un sacco di cose in corso, e abbiamo anche un gioco che uscirà quest’anno di cui nessuno sa della sua esistenza “Possono aspettare, non arriverà così in ritardo

Non sappiamo dirvi se, quindi , questo sia  un nuovo IP o solo un’estensione di qualcosa già esistente nel catalogodi Bethesda.

LEGGI ANCHE:  Atomega nuovo Shooter PC da Ubisoft

Nel 2016, il capo di Bethesda, Todd Howard, ha preso in esame tre progetti, ”grandi e pazzi”, su cui lo studio sta lavorando.

Non esiste ancora una parola su,quale tipo di forma abbiano ,questi giochi.  Sappiamo che ormai è arrivato il ”periodo” per un nuovo Elder Scrolls  ma, molto probabilmente non lo vedremo ancora per un pò, in quanto gli sviluppatori vogliono provare cose nuove.

“Penso che Todd Howard e la sua squadra abbiano guadagnato il diritto, dato la qualità delle loro opere, per poter dire:” Sappiamo che tutti vogliono veramente l’Elder Scrolls VI, ma noi,come persone ”creative” vogliamo essere in grado di fare cose particolari e speciali”,ha detto Hines all’E3 di quest’anno.

E penso che una volta visti i due successivi titoli penso che tutto avrà senso. Ma penso che ci vorrà un po ‘prima che tutto ciò accada”.