BenQ azienda leader nel panorama mondiale di videoproiettori lancia una favolosa promo cashback.
In questo periodo di Black Friday le promozioni sono pressoché infinite per questo, appassionati e non, sono alla ricerca delle migliori offerte presenti online e nelle varie catene di negozi.
BenQ, nello specifico,ha deciso di offrire un cashback fino a 100 euro per chi acquista il mini proiettore GV1 oppure il videoproeittore W2700.
LEGGI ANCHE: Panasonic Business | PT-RQ50K il proiettore laser da 50.000 lumen
Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.
Marchio leader mondiale nei videoproiettori DLP, BenQ lancia un’eccezionale offerta promozionale su una selezione di videoproiettori home entertainment BenQ 4K e sul mini proiettore BenQ GV1. Cashback fino a 100 euro e la possibilità di vincere un viaggio a Hollywood.
LEGGI ANCHE: BenQ PhotoVue Competition | Nuovo contest fotografico
Ogni cliente che tra il 1 ° novembre e il 31 dicembre 2019 acquisti un proiettore BenQ GV1, TK800M, W1720 o il modello vincitore dell’EISA award W2700 ha 14 giorni di tempo per richiedere il rimborso online, rientrando automaticamente nell’estrazione del viaggio premio.
LEGGI ANCHE: BenQ | Presentato il nuovo monitor gaming EX2780Q
Rivolto a tutti i partecipanti dai 18 anni in su, il viaggio a Hollywood si svolgerà ad aprile o maggio 2020 e comprende voli, hotel e colazione inclusi per due persone, nonché un’intera giornata dedicata ad attività legate al cinema.
LEGGI ANCHE: I videoproiettori BenQ W2700 e W5700 vincono due EISA Awards
L’offerta perfetta per tutti gli amanti del cinema, che non solo possono godersi i film a casa con uno straordinario videoproiettore 4K o outdoor con il videoproiettore portatile GV1, ma possono anche vincere la possibilità di visitare il luogo dove è nata la moderna industria cinematografica.
LEGGI ANCHE: BenQ | Nuovo monitor AQCOLOR P3 con Thunderbolt 3
Un regalo inaspettato con cui BenQ desidera premiare la fedeltà dei propri clienti.
Per tutti i dettagli sull’offerta cashback, i partner aderenti e il viaggio premio a Hollywood, cliccare qui