Beam Authentic presenta la spilletta smart

beam

La moda delle patch o “toppe” e delle spillette è sempre attuale, qualsiasi sia la vostra età anagrafica tutti noi le abbiamo attaccate sui nostri capi o zaini.

Spesso hanno rappresentato delle nostre preferenze in campo musicale,sociale e artistico, oppure semplicemente volevano rappresentare un nostro stato d’animo. Oggi attraverso Beam Authentic saremo in grado con un unica spilletta di mostrare ciò che ci piace di più. Questo è possibile perché la spilletta in questione ingloba un display AMOLED dove potremmo far compare immagini,gif o slideshow. La risoluzione massima è di 400×400 pixel con una durata della batteria che si attesta sulle 24 ore.

Un oggetto così smart non poteva non essere dotato di una companion app che ci permetterà condividere  il nostro “pin” insieme ad altri amici e di scaricare animazioni o immmagini da altri proprietari di Beam. Il “pin” non è solamente un gadget fine a se stesso ma bensì potremmo tenendo premuto per un paio di secondi attivare la modalità panico, che invierà la nostra posizione e un messaggio ad un massimo di quattro persone.

LEGGI ANCHE:  Lenovo ZUK Z2 Pro riceve Android 8.0 Oreo!

Beam è disponibile ad un prezzo di 99 dollari e potremmo agganciarlo attraverso tre modi: calamita, spilla o clip per borse o zaini. La companion app è compatibile con Android e IOS.

Giorgio Di Maurizio
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].