AVM, azienda tedesca produttrice dei famosi prodotti a marchio FRITZ!, ha informato gli addetti ai lavori che sarà presente ad IFA 2016 e presenterà alcuni suoi nuovi prodotti. Purtroppo maggiori dettagli sugli effettivi prodotti che verranno presentati a Berlino non sono menzionati sul comunicato stampa. Noi di Spazio iTech saremo presenti anche quest’anno ad IFA, quindi se volete scoprire quali prodotti verranno presentati a Berlino non vi resta che seguirci.
Di seguito il comunicato stampa completo con tutte le informazioni.
AVM è lieta di incontrarti in occasione dell’evento di anteprima ShowStoppers del 1 settembre presso IFA e ti invita a visitare lo stand AVM nei giorni di apertura della manifestazione per illustrarti le ultime novità tecnologiche della casa tedesca. In particolare il 2 e 3 settembre, il team italiano AVM è a disposizione per approfondimenti.
Nuovi annunci che vanno ad ampliare la famiglia delle soluzioni FRITZ! che rende semplice e affidabile la tecnologia a banda larga di oggi e di domani e l’utilizzo di tutti i dispositivi e terminali mobili.
IFA 2016 sarà dunque la vetrina di presentazione di nuovi modelli per le linee di offerta FRITZ!Box, FRITZ!Powerline, FRITZ!Apps, in particolare, due nuove soluzioni Wi-Fi appositamente studiate per rendere ancora più efficiente e veloce la rete della tua smart home e del tuo ufficio intelligente.