Aurora HDR migliore applicazione per MAC del 2017

aurora

Importante riconoscimento per Aurora HDR che vince il premio come migliore applicazione per Mac del 2017. Aurora HDR nasce nel novembre del 2015 dalla società Macphun alla quale si unì il fotografo Trey Ratcliff specializzato in foto HDR (High Dynamic Range) al fine di creare il miglior software di elaborazione HDR.

LEGGI ANCHE: Aggiornamento camera Essential Phone, scopriamone le novità

Per celebrare questo importante riconoscimento Aurora HDR viene scontato a 79 euro invece di 99 euro.Offerta anche per  gli utenti che hanno versioni più vecchie, ora potranno aggiornare al prezzo di 39 euro (contro i 49 del prezzo pieno).

Il riconoscimento ha colto di sorpresa il CEO di Macphun Alex Tsepko che ha spiegato che questo riconoscimento spingerà l’azienda a fare meglio e a rendere Aurora HDR il programma più usato per l’editing di immagini HDR. Lo scopo, continua Tsepko, è vedere il programma usato e apprezzato anche dai professionisti e non solo dall’utente comune. I dati sono molto positivi, e segnano un 3 milioni di download dal lancio dell’applicazione con oltre due milioni e mezzo di foto modificate.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].