Importante riconoscimento per Aurora HDR che vince il premio come migliore applicazione per Mac del 2017. Aurora HDR nasce nel novembre del 2015 dalla società Macphun alla quale si unì il fotografo Trey Ratcliff specializzato in foto HDR (High Dynamic Range) al fine di creare il miglior software di elaborazione HDR.
LEGGI ANCHE: Aggiornamento camera Essential Phone, scopriamone le novità
Per celebrare questo importante riconoscimento Aurora HDR viene scontato a 79 euro invece di 99 euro.Offerta anche per gli utenti che hanno versioni più vecchie, ora potranno aggiornare al prezzo di 39 euro (contro i 49 del prezzo pieno).
Il riconoscimento ha colto di sorpresa il CEO di Macphun Alex Tsepko che ha spiegato che questo riconoscimento spingerà l’azienda a fare meglio e a rendere Aurora HDR il programma più usato per l’editing di immagini HDR. Lo scopo, continua Tsepko, è vedere il programma usato e apprezzato anche dai professionisti e non solo dall’utente comune. I dati sono molto positivi, e segnano un 3 milioni di download dal lancio dell’applicazione con oltre due milioni e mezzo di foto modificate.