In queste ore sono stati annunciati due nuovi giochi per la console di Nintendo: Attack on Titan 2 ed Inside. Nel corso di un evento al Tokyo Game Show Koei Tecmo ha annunciato infatti l’arrivo di una versione di Attack on Titan 2 anche per Nintendo Switch, oltre al rilascio per PS4, PS Vita, Xbox One e Steam. Il gioco sarà rilasciato in Europa ed in Nord America, ma di ciò ancora non si sa nulla di preciso perchè Koei Tecmo si è soffermato sulla versione destinata al Giappone.
LEGGI ANCHE: Rise Of Nations: Extended Edition in sconto
In arrivo su Nintendo Switch anche il successore di Limbo:Inside, platform puzzle realizzato dai Playdead (studio di sviluppo indipendente danese). Non si tratta di un gioco inedito dal momento che è stato pubblicato su altre piattaforme a partire dal 7 luglio 2016, ma sarà comunque interessante giocarlo su una console come quella di Nintendo. Inside inoltre verrà rilasciato anche per i dispositivi iOS.
Potrebbero interessarvi due titoli di questo genere da giocare su Nintendo Switch? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.