Meteo:
11 C
nebbia
Bergamo
humidity: 81%
wind: 2 m/s N
H12 • L8
Thu
18 C
Fri
18 C
Sat
12 C
Sun
10 C
Mon
10 C
HomeGamesAtomega: nuovo Shooter PC da Ubisoft

Atomega: nuovo Shooter PC da Ubisoft



Atomega è un multiplayer online FPS basato sulla “fine del tempo in cui la realtà si sta rapidamente dissolvendo”.

Il giocatore si ritroverà a vestire i panni di un’Exoform, che è un “parente lontano” degli esseri umani e di macchine.

Ruolo delle esoforme è quella di mettere le mani sulla ”massa”, la quale può essere ottenuta uccidendo gli altri giocatori o semplicemente raccogliendola “pacificamente”.

L’obiettivo finale è quello di avere più punti di chiunque altro, ma l’acquisizione di massa sufficiente consente anche di evolvere da una forma iniziale di “Atomo all’Omega divina“.

Le partite sono da otto giocatori totali e da un tempo totale di 10 minuti. Secondo Ubisoft vi saranno “battaglie frenetiche” che, nonostante la morbosità di uccidere altri esseri per un guadagno personale, caratterizza “un tono chiaro”.

LEGGI ANCHE: Disponibile il porting della ROM Android One di Xiaomi Mi A1 su Mi 5X

Il nuovo gioco Atomega è stato sviluppato da Reflections, nonchè stesso gruppo di Grow Home e Grow up. Secondo il comunicato stampa, il gioco è stato “fatto con una mentalità creativa sperimentale, cercando intenzionalmente di creare concetti insoliti che sorprenderanno e dilettano i giocatori”.

Atomega verrà lanciato il 19 settembre.  Non è solo la data di uscita improvvisa che è una sorpresa, infatti il gioco avrà un prezzo di soli 10 dollari (non è stato annunciato il prezzo internazionale).

Non vi è alcuna indiscrezione riguardo al fatto che vi siano versioni per console in sviluppo, ma i precedenti giochi dei Reflections sono stati rilasciati sia su PC che su console. Di seguito troverete il trailer:

[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/dPvmKeEpzWk” height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]