Annunciato a fianco del ZenFone Selfie, ASUS Selfie Swing è un accessorio piuttosto stravagante che aiuta i maniaci dei selfie a rendere gli scatti sempre più semplici. Si può inserire in due parti dello smartphone, nella fessura che è stata predisposta nello ZenFone Selfie o come custodia che può funzionare in diversi modi abbastanza interessanti.
In modalità stand, il Selfie Swing è progettato per supportare lo smartphone in posizione verticale, che permette di scattare selfie da qualsiasi angolazione utilizzando il timer di scatto dell’applicazione della fotocamera. E quando lo tenete in mano, lo swing vi permetterà di scattare foto con un’angolo ancora più ampio.
Almeno è così che dovrebbe funzionare. Questa custodia o chicchessia, è stata realizzata in pochi esemplari e sarà in mostra al Computex di Taipei.
Ancora non è stata annunciata nessuna data di uscita per lo ZenFone Selfie insieme al suo selfie swing, aspettiamo ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, vi lasciamo alla gallery fotografica di questo curioso accessorio, ringraziamo i colleghi di AndroidCentral.
[su_slider source=”media: 17419,17420,17421,17422,17423,17424,17425″ limit=”6″ link=”image” target=”blank” width=”680″ height=”500″ responsive=”no” title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]