Il nuovo Asus Zenfone 4 Selfie Pro, ovvero la variante più interessante e potente della nuova linea Selfie dell’azienda taiwanese, arriva ufficialmente anche nei negozi Italia.
Si tratta di un prodotto di fascia media, la cui caratteristica principale è sicuramente la doppia fotocamera anteriore da 12 megapixel, in grado di scattare selfie di eccellente qualità.
Ovviamente non c’è solo hardware, infatti ASUS ha dotato il device di un software della fotocamera realizzato appositamente per il device, con tanti filtri bellezza, trucchi, eliminazione rughe e tanto altro.
LEGGI ANCHE: Ufficiale il nuovo entry level Honor 6C Pro
Facciamo un breve riepilogo delle specifiche tecniche del device: display da 5,5” FullHD AMOLED, SoC Qualcomm Snapdragon 625, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 16 megapixel con phase detection autofocus e dual flash LED (dual tone), doppia fotocamera anteriore da 12 megapixel, batteria da 3000mAh, lettore di impronte digitali e Android 7.0 Nougat con ZenUI 4.0.
Se siete alla ricerca di un dispositivo completo, con un ottimo comparto fotografico e una fotocamera anteriore eccellente, forse questo è proprio il dispositivo che fa per voi.
Zenfone Selfie Pro è disponibile da Mediaworld a 399€.