ASUS ZenFone 4 max riceve le certificazioni Bluetooth e Wi-Fi

ZenFone 4 Max è stato recentemente certificato da Wi-Fi Alliance e Bluetooth. La recente certificazione ci permette di avere una prima visione generale di quelle che sono le caratteristiche tecniche del dispositivo. Parliamo di un prodotto di fascia medio/bassa la cui dotazione hardware non è ancora ben chiara, prima di ricevere quindi risposta a tutte le nostre domande dovremmo attendere ancora un pochetto.

Non si conoscono dettagli nemmeno per il reparto fotografico, ciò che però sappiamo sempre grazie le recenti certificazioni è che il dispositivo sarà equipaggiato fin dall’uscita del nuovo Android N 7.1.1. La presentazione è attesa per il corso dei prossimi mesi.

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.