Asus ROG Phone 3 in arrivo il 22 Luglio 2020

Finalmente ci siamo. Anche uno dei pochi produttori che ancora doveva pronunciarsi a livello di proposte high end del settore smartphone ha emesso il suo anuncio. Il 22 di Luglio prossimo infatti, soltanto quindi fra poco più di due settimane, scopriremo dal vivo l’Asus ROG Phone 3! In un mercato tech android che non ha saputo offrire poi così tanti spunti in questo primo sempreste 2020, il successore di uno degli smartphone migliori dell’intero 2019 è da valutare con particolare attenzione e desiderio… Scopriamo di più insieme!

Asus ROG Phone 3 in arrivo il 22 Luglio!

Asus ROG Phone 3 in arrivo il 22 Luglio 2020

Asus ha saputo giocarsi veramente molto bene le sue carte nel settore tech smartphone negli ultimi mesi. Con i prodotti della linea ROG poi ha sicurametne saputo stupire gli utenti. Sia con la prima generazione di ROG Phone, che poi con la seconda rivisitata e corretta più nel software che nell’hardware, l’azienda Taiwanese ha dimostrato tutta la sua attenzione ad una nicchia di mercato che ancora pare snobbata dai grandi player: quello dei gaming phone. Il tutto senza dimenticarsi di offrire agli utenti un potenziale smartphone “da tutti i giorni”, con un attenzione a 360° in quella che era la scheda tecnica dei device. Ora, con tutto questo storico alle spalle, l’azienda è chiamata alla prova del fuoco, il 22 di Luglio prossimi, con un ROG Phone 3 che potrà giocarsi le sue carte nella sfida al raggiungimento del primato del segmento smartphone Android 2020.

Con quali caratteristiche?

Ma quali saranno le fondamenta di questo nuovo terminale? Quali saranno state le scelte di Asus per cercare di creare il giusto mix perfetto di design e potenza bruta? Al momento della scrittura dell’articolo vi lasciamo questo elenco schematico delle principali pecuiarità date come note, in attesa ovviamente di poter aggiornare il tutto con foto dal vivo ed ulteriori dettagli prima della presentazione ufficiale di questo interessantissimo nuovo device targato Asus.

  1. Display AMOLED
  2. 6,59″ FHD+
  3. Refresh fino a 144 Hz
  4. Tripla fotocamera posteriore (sensore principale da 64 MP)
  5. Fotocamera anteriore da 13 MP
  6. Batteria da 6.000 mAh, (supporto ricarica rapida a 30 W)
  7. RAM da 8/12/16 GB (da capire quale versione in quali mercati)
  8. ROM da 128/258/512 GB (da capire quale versione in quali mercati)
  9. USB-C
  10. NO jack audio

Fateci sapere nel box qua sotto se attendete anche voi questo smartphone, oppure se avete già fatto la vostra scelta per questo 2020, indicandoci il vostro smartphone preferito fin qui! Vi aspettiamo!

SOURCE@Weibo
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!