Asus ROG Phone 3 è finalmente arrivato | Preorder

Dopo averne tanto parlato in passato, finalmente è tutto ufficiale. No, non stiamo parlando della grande confusione in casa Google che si appresta a diventare uno degli elementi cloud di questo fine 2020. E no, il riferimento non va neanche alle novità che fra poco Samsung presentarà e che sono sicuro rivoluzioneranno l’intero panorama tech mobile. L’articolo di oggi è dedicato ad Asus, ed anche a ROG in realtà, con il nuovissimo ROG Phone 3 che finalmente è arrivato fra noi, con un preorder succulento ed interessante. Scopriamo insieme di più!

ROG Phone 3 è finalmente arrivato | Preorder

L’anno scorso l’Asus ROG Phone 2 è stato uno degli smartphone più completi e cnvincente dell’intero settore tech smartphone. ora questa nuova generazione è chiamata ad un ulteriore salto in avanti, con l’asticella che si alza ancora di più. Per portare la sfida ad un livello superiore però, l’azienda Asus ha pensato anche ad un’interessante promo di lancio, con tanti regali per chi deciderà di perordinare il nuovissimo ROG Phone 3.

Una promo molto interessante per chi di voi stava aspettando il nuovo smartphone Asus ROG Phone 3

Regali per tutti (i più veloci!)

ROG Phone 3 (12/512gb) è finalmente qui! , se sei tra i primi 100 a pre-ordinarlo sul nostro ASUS eShop, per te gli auricolari ROG Cetra sono in omaggio! 🤩 Inoltre, una volta ricevuto, potrai riscattare un Pass Stadia Pro e ottenere 3 mesi di accesso gratuito. Scopri di più e inizia subito a giocare“. Un’iniziativa che farà sicuro piacere a coloro che stavano aspettando questo smartphone per finalmente compiere la scelta del proprio compagno di avventure giornaliere per questa parte finale di 2020.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Asus. Ricordatevi anche di commentare nel box qua sotto con il vostro pensiero e le vostre domande in merito a questo nuovo device! Vi aspettiamo!

SOURCEAsus Italia
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!