Asus ritarda il lancio dello Zenfone 4

Non si parlava di Asus zenfone 4 da mesi, da quando l’azienda non ha presentato il device in questi mesi insieme ai competitor. Oggi l’azienda ha dichiarato che i prossimi zenfone hanno subito ritardi nelle produzioni per alzarne la qualità.
Il CEO del brand afferma infatti quanto segue: il lancio di fine maggio è stato posticipato nel tentativo di migliorare sensibilmente le schede tecniche e comunque riprogettare in parte i device. Un cambiamento in corso d’opera che forse è in qualche modo  riconducibile all’intenzione di fare un vero salto di qualità rispetto alla generazione precedente ma anche nei confronti dei competitor.

Asus delays the launch of ZenFone 4 smartphones until the end of July

La data di fine luglio non è ancora nota e dunque dovremo attendere ancora un po’ per ulteriore conferme ma c’è pure da dire che, come in passato, l’evento in questione dovrebbe essere solo un keynote di presentazione del device rispetto al quale la commercializzazione dello stesso potrebbe essere pure distante e magari prevista per inizio autunno, almeno nel nostro paese. Questa sarebbe la strategia commerciale adottata fino a questo momento dal produttore asiatico.
FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.