Ormai la moda del Gaming Smartphone sta prendendo un po’ tutti. Dopo RAZER Phone, che ha portato in tasca dei consumatori per la prima volta il 120Hz, ora è il turno di ASUS.
In un’intervista di ePrice con il CEO di Asustek Shen Zhenlai, è stato rivelato come l’azienda stia lavorando sulla sua versione del Gaming Smartphone. Questo si chiaverà ROG E-sports. ASUS è infatti un’azienda che ha sempre investito molto nel gaming, seppur sia una nicchia rispetto al mass market, sia in termini di Notebook e Laptop, ma anche come componentistica. Lo smartphone non è quindi altro che lo step successivo.
Cosa aspettarci da questo Gaming Smartphone?
Al momento non si hanno info per quanto riguarda le specifiche di questo Gaming Smartphone di ASUS. Sicuramente ci si aspetta che in termini hardware vada almeno a pareggiare le specifiche di base dell’ultimo flagship Zenfone 5Z. Si parla quindi di Snapdragon 845, 4/6/8GB di RAM e 64/128/256GB di memoria interna. Sicuramente però ci si aspetta un upgrade sotto qualche altro aspetto rispetto a Zefone. In primis, come per Razer Phone, nel display.
Staremo a vedere quindi a vedere…
LEGGI ANCHE: Amazon lancia Internet, un browser davvero leggero