Ubisoft ha annunciato ufficialmente il prossimo gioco nella sua lunga serie di Assassin’s Creed: Assassin’s Creed Valhalla, che aggiunge vichinghi al brand.
Exciting! An immense congratulations to our studio warriors for all the good work and passion building to that reveal. We’d also like to thank the 14 co-dev studios all around the world. You know who you are, and we’re thankful for your dedication! Skàl! pic.twitter.com/hBPpFZKkrP
— Ubisoft Montréal (@UbisoftMTL) April 29, 2020
Non ci sono ancora molti dettagli per Valhalla – Ubisoft ha rilasciato solo un’immagine teaser iniziale (creata in un live streaming dall’artista Kode Abdo, noto anche come Bosslogic). Ma l’immagine mette in mostra l’ambientazione ispirata ai norvegesi per il gioco in arrivo, tra cui un guerriero vichingo barbuto e brizzolato che brandisce un’ascia che sicuramente non è Kratos dal God of War del 2018.
Inoltre, sembra che gli elementi principali della serie, combattimento, assassinio furtivo ed esplorazione navale torneranno per la prossima uscita. Una reveal completo del gioco è previsto per il 30 aprile alle 16:45.
Valhalla diventa cosi il gioco più recente della serie dal Assassin’s Creed Odyssey del 2018. Ambientato nell’antica Grecia, aveva come caratteristica principale, il dualismo del personaggio principale. Infatti, il gioco si prestava alla possibilità di scegliere, all’inizio del gioco che il personaggio fosse un uomo o una donna, Kassandra oppure Alexios. Questo capitolo ha anche aggiunto per la prima volta una serie di nuove meccaniche simili ai giochi di ruolo.
Ubisoft non ha rilasciato un nuovo titolo nella serie nel 2019, ma ha usato il tempo per continuare a supportare Odyssey con aggiornamenti e lavorare al prossimo gioco della serie.
Ubisoft non ha ancora annunciato una data di uscita per Assassin’s Creed Valhalla o su quali piattaforme sarà disponibile, ne tanto meno se sarà disponibile sulle prossime console Xbox Series X e PlayStation 5 di prossima generazione.
Rimaniamo in attesa della premiere del trailer cinematografico, qui sotto il collegamento diretto a Youtube.
Buona Visione !
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.