Niente Nintendo Switch per Assassin’s Creed Origins

Il game director Ashraf Ismail ha smentito a gran voce i rumors che volevano una versione di Assassin’s Creed Origins per Nintendo Switch. Ai microfoni di GamingBolt ha dichiarato che il prossimo capitolo di Assassin’s Creed Origins verrà lanciato sul mercato il 27 ottobre per Xbox One, Xbox One X, PS4, PS4 Pro e PC.

Leggi anche: Nokia 8: nuove foto reali del prossimo top di gamma

Assassin's Creed Origins

“Non ci sono piani per pubblicarlo su Switch”.

Un’amara verità per tutti coloro che avrebbero giocato molto volentieri il titolo sulla nuova console dell’azienda della grande N. Ubisoft potrebbe ripensarci e pubblicare successivamente al 27 ottobre una versione per lo Switch? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.