Oneplus 5T è in arrivo in edizione Star Wars
Nella serata di ieri Oneplus ha presentato la versione aggiornata del suo flagship, il Oneplus 5T. L’azienda cinese dunque, come fece l’anno scorso, propone una versione “T” che si adegua alla “moda” che ha colpito la maggior parte dei top di gamma del 2017, portando un display in 18:9. Neanche il tempo di essere presentato e già trapelano indiscrezioni su una possibile edizione limitata dedicata a Star Wars.
Un utente di XDA Developers ha infatti trovato all’interno della versione beta di Android Oreo per Oneplus 5T diversi riferimenti alla saga di Guerre Stellari. È infatti presente un riferimento ad un colore del tema con stringa “accent_star_wars”. Tale stringa si rifà ad un codice esadecimale per il colore #ff2837, che è un rosso simile a quello dei cartelloni pubblicitari del nuovo film Disney.
Il nuovo film “Star Wars: Gli ultimi Jedi” è in arrivo nei cinema di tutto il mondo il 13 di dicembre e chissà se proprio per quella data sarà lanciata la limited edition. Infondo Oneplus non è nuova a questo tipo di collaborazioni, ne ha già fatte in passato. Sicuramente una partnership con Disney non portà che avere riscontri positivi per l’azienda cinese, che si accapiglierebbe molti fun della saga cinematografica. Non sappiamo ancora nulla riguardo a come potrebbe essere quest’eventuale special edition, ma siamo sicuri che Oneplus saprà stupirci!