Arriva l’accordo 3-Netflix: 90 giorni di streaming gratis

Tre mesi gratuiti di Netflix posso bastare per spingervi ad attivare una promozione?

Tre pensa di si, infatti il marchio di Wind-Tre ha recentemente annunciato un accordo siglato con i dirigenti di Netflix, tale accordo darà all’utente, nei piani di Tre per la casa, la possibilità di usufruire per tre mesi dell’app più famosa per lo streaming in maniera gratuita.

I piani che permetteranno di ottenere ciò nello specifico saranno:

-Casa 3 che al costo di 15 euro al mese prevede 30Gb di traffico dati con inclusa l’opzione ”Night Free” la quale permette di navigare senza consumo dati dalle 00.00 alle 8.00 di mattina
-Casa 3Xl che al costo di 24,95 euro al mese prevede 50Gb di traffico dati

In merito a ciò, il direttore consumer di Wind-Tre, Valerio Marra afferma:

L’accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva. Puntiamo ad offrire servizi innovativi, anche attraverso collaborazioni con i grandi players del mercato come Netflix, per soddisfare al meglio le esigenze dei Millennials e dei clienti con una forte predisposizione al linguaggio digitale. La partnership tra 3 e Netflix rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più disruptive tra le tv on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti.

 

Fonte