Google Issue Tracker è il nuovo successore di Google Code che con l’avvento della Developer Preview di Android O diventerà il mezzo di segnalazione di bug vari nonché di consigli, miglioramenti e feedback da parte degli utenti e sviluppatori per poi essere visionati dagli addetti di Google.
L’interfaccia di questa nuova piattaforma è pressoché la medesima di Gmail desktop è sarà dedicata anche a tutti i progetti di Google già esistenti come i Servizi Google Services, Chromecast SDK e gli indirizzi DNS pubblici.
Inizialmente Google Issue Tracker era disponibile solo al personale interno dell’azienda, ma con l’arrivo di Android O è stata estesa la possibilità di accesso anche ai comuni utenti, infatti ora è sufficiente collegarsi all’ indirizzo issuetracker.google.com.
Google è da sempre attenta alla risoluzione dei problemi riscontrati dagli utenti per poter migliorare sempre di più i suoi prodotti e con l’arrivo di questa nuova piattaforma conferma la volontà di migliorare sempre di più i propri servizi.