Apre a Londra il primo store di Snapchat

snapchat

Nonostante io sia stato uno dei primi acquirenti degli spectacles di Snapchat, l’azienda si trova con una forte rimanenza di magazzino che ammonta ad oggi a oltre 40 milioni di unità.

L’azienda, per contrastare questo lento declino, sta aprendo il primo negozio fisico in Europa, precisamente a Londra. Il negozio sarà situato nel Boxpark di Shoreditch e l’apertura è avvenuta l’11 novembre. Per chi non lo sapesse gli Spectacles sono acquistabili in negozi fisici solo in USA attraverso i box temporanei i così detti “Snapbots”.

LEGGI ANCHE: Nuova Nissan Micra: tra design e tecnologia

snapchat

Gli Spectacles permettono di condividere brevi filmanti di 3o secondi con riprese “in prima persona” rendendo il tutto più coinvolgente.Secondo l’azienda il negozio darà l’opportunità alle persone di provare gli occhiali e di capirne meglio il funzionamento. Per chi fosse interessato ad acquistare gli Spectacles li trova online in tre differenti colori ( nero, rosso e turchese) al prezzo di  149,99 euro. 

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].