Apple sta per lanciare sul mercato il nuovo cinturino marchiato Hermès. Il cinturino sarà prodotto sia per Apple Watch 38mm che per il 42mm. Lo stile si rifà ad un collare da cani prodotto dalla casa francese nel lontano 1930.
Già presente sul sito Apple la serie Hermès edition ha una particolare watch face ispirata all’orologio Carrick (uscito nel 1990) sempre di Hermès. La collaborazione non è nuova perché vanta già dal primo modello dello smartwatch di Cupertino un edizione celebrativa che lo contraddistingue dalla versione “tradizionale” oltre che dal cinturino da una watch face personalizzata. Sicuramente si tratta di un prodotto molto particolare per persone che vogliono indossare un qualcosa di veramente esclusivo.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A5 (2018) | Presentazione imminente!
La versione Hermès di Apple Watch serie 3 arriva a costare fino a 1299 dollari in base al cinturino e alla grandezza del quadrante. Ad oggi non è possibile acquistare il cinturino separatamente dal resto del watch ma basterà aspettare il 14 novembre per acquistare il modello One Tour Médor (singola fascia) a 439 dollari e Double Tour (doppia fascia) a 589 dollari.